L'azienda

Varcolor, azienda del Gruppo Gabrielli, è specializzata nel rivestimento in continuo di prodotti piani. Fondata nel 2000, si è presto distinta come l’azienda più attiva del settore “acciaio prerivestito” grazie al suo carattere propositivo in ambito di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

L’ampia gamma di prodotti soddisfa le esigenze di clienti che richiedono elevati standard di qualità tecniche, estetiche e massima affidabilità.

Il ruolo determinante svolto dall’area “ricerca e sviluppo” ha consentito a Varcolor di proporsi in anteprima assoluta sul mercato con una serie di prodotti di nuova concezione, con caratteristiche tecniche ed estetiche di prima qualità.

La missione Varcolor si prefigge di rivoluzionare il settore attraverso un nuovo orientamento al Cliente finale fornendo unitamente ad un prodotto di alta qualità, un servizio di assistenza tecnica e di consulenza da parte di professionisti qualificati. Tramite il rispetto dei tempi tecnici di produzione e di consegna dei suoi prodotti, Varcolor fornisce un ulteriore elemento di garanzia nel rapporto con la propria Clientela.

La nostra risorsa più importante sono le persone. L’azienda è composta da un Team giovane e motivato, fortemente orientato alla filosofi a Varcolor: realizzare gli obiettivi aziendali attraverso la piena soddisfazione del Cliente.

test titolo
Il differenziale competitivo di Varcolor risiede nella capacità di gestire un sistema di qualità totale completamente internalizzato, in cui le innovative progettualità di ricerca e sviluppo trovano perfetta corrispondenza nel reparto di produzione, che si avvale di impianti con soluzioni ingegneristiche all’avanguardia. La grande professionalità e coesione dello sta di ogni reparto realizzano un ciclo di processo dal flusso sempre ottimizzato, che si traduce per il Cliente nella completa sicurezza dei tempi di consegna e standard competitivi di costo.